INTELLEGENCE IDENTITY
Dinamiche sistemiche
Dinamiche Sistemiche con l’impiego della genetica comportamentale
Cambiare il punto di vista diverso da te.
Focalizzare un nuovo spazio ed una nuova realtà.
Vedere tutto in una prospettiva diversa.
Innanzitutto per diventare come una persona che non pensa per opposizioni che non cerca di affermare solo per difendersi o per vincere, che prova a confrontarsi in maniera disarmata.
Il metodo che ti descriverò trasforma la visione e la partecipazione di una dinamica di un gruppo aziendale, familiare, sistemica e personale.
Prevede la messa in scena di una situazione riprodotta da collaboratori che rappresentano e ricreano le interdipendenze esistenti fra i componenti evidenziando e migliorando tanti aspetti della nostra vita, le incertezze verranno sostituite dalle certezze.
Nelle relazioni affettive e nell’ambito professionale; il partecipante ha l’opportunità di cambiare migliorando significativamente il suo punto di vista di osservazione, di partecipazione, di comprensione, rilevando informazioni e dettagli mai presi in considerazione.
E’ uno strumento e tecnica utile per raccogliere informazioni, dettagli, dati riscontrabili successivamente con la realtà.
Tecnica investigativa utilizzata anche per l’investigazione di indagini contro l’illegalità, il traffico di essere umani, la prostituzione, le droghe.
Operazioni difensive e studio di alternative casistiche.
Consapevolezza di dinamiche reali, anticipando azioni, reazioni e moventi di comportamenti umani singoli e di gruppo.
Svincolarsi da schiavitù del controllo mentale significa rendere l’uomo più libero, partecipe e responsabile della propria vita in grado di scegliere tra opzioni vincenti di fronte ad ogni situazione.
Grazie a questo sistema puoi notare apertamente gli ostacoli che ti si pongono di fronte ai tuoi sogni e agli obiettivi, con l’occasione di poter eliminare limiti fisici, mentali ed emozionali, con un maggior risultato e minimo sforzo proprio perché hai una visione reale globale della tua situazione.
Attraverso l’impiego della genetica comportamentale potrai arrivare inoltre a comprendere le reazioni di stimolo/risposta per quanto riguarda il comportamento umano che, in certe situazioni, è pressoché algoritmico.
Tecnica che aiuta tantissimo a migliorare le elasticità mentali nonché la resilienza per poter riuscire a sopravvivere e reagire in ogni situazione.